La risposta che cerchi potrebbe essere già qui.
Spediamo in Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Italia e Francia. Spedizione gratuita su tutti i tapis roulant. Per le aree remote possono applicarsi supplementi, visibili al checkout. Per dettagli, consulta [Consegna e resi].
Gli ordini effettuati entro le 12:00, se disponibili a magazzino, vengono consegnati in 2–3 giorni lavorativi. Track & Trace incluso.
Entro 30 giorni, se non sei soddisfatto, ritiriamo gratuitamente il tapis roulant a domicilio. Ti chiediamo di restituirlo, per quanto possibile, in condizioni pari al nuovo e nell’imballo originale.
Per dettagli, consulta Consegna e resi.
Tutti i nostri prodotti sono coperti da 2 anni di garanzia. In caso di problemi, inviamo un tecnico a domicilio oppure sostituiamo gratuitamente il tapis roulant.
Per dettagli, consulta le Condizioni di garanzia.
Sì. È possibile pagare in seguito con Klarna. Inoltre, offriamo il pagamento in 3 rate senza costi aggiuntivi con Alma. Puoi pagare con PayPal, carta di credito, Klarna, Alma o Carte Bancaire.